Vivi la Magia

Gli Hotel di Disneyland Paris

Dormire in uno degli Hotel di Disneyland Paris è la scelta migliore che tu possa fare. Spenderai un po’ di più rispetto ai classici hotel, ma avrai molto vantaggi in più.

Primo fra tutti, rimarrai avvolto nella magia Disney anche dopo la chiusura dei parchi.

Secondo, non meno importante, soggiornando in un hotel Disney potrai usufruire delle ore di magia in più, ovvero l’entrata anticipata ai Parchi, che ti permetterà di fare le attrazioni senza dover fare code assurde! Noi dalle 8.30 alle 10.00 riuscivamo a fare le attrazioni di metà parco, senza mai trovare coda.

Scegliere l’hotel giusto dipende dai tuoi gusti personali, ma anche dal budget, dal tipo di servizio che vuoi ricevere, dal tipo di ambientazione in cui vuoi soggiornare.

Offerte Soggiorni

Ecco quali sono gli hotel Disney ufficiali dove puoi goderti la magia extra:

Guarda gli hotel dal sito ufficiale oppure guarda un’anteprima qui sotto.

 

Disneyland Hotel *****

Disneyland Hotel

L’avventura non è mai stata così magica.

Se vuoi vivere l’esperienza unica di Disneyland Paris anche alla chiusura dei Parchi, ti consiglio di alloggiare al Disneyland Hotel, facilmente riconoscibile oltre perché iconico ma anche perché ubicato all’ingresso del Disneyland Park. Nessun altro si troverà più vicino di te alla magia, in una posizione perfetta a due passi dai Parchi.

Rispetto agli altri hotel ufficiali del complesso troverai il lusso senza limiti, l’alta qualità e l’ospitalità impeccabile. Giustamente il prezzo è rapportato al servizio di un 5 stelle.

Disney’s Hotel New York ****

Disney's Hotel New York

Ambientazione New York City con personaggi Marvel.

Rilassati tra gli altissimi grattacieli grazie alle ampie ed eleganti camere e la piscina di questo Hotel 4 stelle in stile newyorchese. Passeggiando nella hall tra gli arredamenti contemporanei e lo stile Art Deco ti sentirai nella lussuosa Manhattan. Il Disney’s Hotel New York si trova a due passi dai Parchi e dal Disney Village raggiungibile con il servizio navetta gratuito e puoi usufruire delle ore di magia in più (ovvero l’entrata anticipata ai Parchi).

Curiosità: è prevista la chiusura del Disney’s Hotel New York da gennaio 2019 per il rinnovo. Si aggiungerà un tocco di magia supplementare, faranno irruzione i potenti e coraggiosi personaggi Marvel, ci sarà un cambio di tema, incontrerai Hulk, Avengers & CO.  Il Disney’s Hotel New York verrà verrà rinominato Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel.

Disney’s Newport Bay Club ****

Disney's Newport Bay Club

Ambientazione New England.

Goditi il fascino di questo palazzo ispirato alle tenute costiere del New England degli anni ’20 situato sulle sponde del pittoresco lago Disney. Il colori dell’acqua sono riflessi sulla nuova struttura completamente rinnovata. Immergiti nel romanticismo di questo Hotel a 4 stelle, a soli 15 minuti a piedi dai Parchi e a pochissimi minuti con la navetta gratuita. Puoi beneficiare anche qui della magia in più ogni giorno (entrata anticipata ai Parchi).

La tematizzazione esclusiva renderà unico il tuo soggiorno, come le camere ispirate a Steamboat Willie con una decorazione curata nei minimi dettagli, le cui finestre si affacciano sul lago e sul paesaggio costiero mozzafiato. Ti consiglio Disney’s Newport Bay Club Hotel se vuoi soffermati sulle meraviglie della natura alla fine della tua giornata nei Parchi, non riuscirai a resistere ad una rilassante passeggiata estiva all’interno del variopinto giardino.

Disney’s Sequoia Lodge ***

Disney's Sequoia Lodge

Ambientazione American National Park.

Rilassati in questo accogliente rifugio di montagna che offre un’atmosfera originale e notti di pace intorno a un focolare scoppiettante. Non resisterai alle piscine, interna ed esterna, del Disney’s Sequoia Lodge – American National Park, circondate da alberi sulla riva del lago Disney ed inserite nel paesaggio mozzafiato. Da qui, i Parchi distano solo 15 minuti a piedi e pochissimi minuti con la navetta gratuita. Puoi beneficiare anche qui della magia in più ogni giorno (entrata anticipata ai Parchi).

Disney’s Hotel Cheyenne **

Disney's Hotel Cheyenne

Ambientazione American Old West con lo Sceriffo Woody – Toy Story.

Se vuoi vivere un’incredibile avventura nel profondo e lontano West: il Disney Hotel Cheyenne è quello che fa per te!

Da poco rinnovato, l’hotel è stato dedicato al cartone Toy Story: lo sceriffo Woody e tutti i suoi simpatici amici giocattolo. Non ti basta che indossare gli stivali con lo sperone ed il cappello ed addentrarti nel polveroso vecchio West. Respira l’atmosfera unica di una città di frontiera abbandonata, proprio come un vero cowboy, e quando hai appetito ti consiglio di sostare nel ristorante a tema Chuck Wagon Cafè, la sua ambientazione ricca di dettagli è il punto favore del Disney’s Hotel Cheyenne che lo rende unico nel suo genere!

Da qui, i Parchi distano solo 15 minuti a piedi e pochissimi minuti con la navetta gratuita. Puoi beneficiare anche qui della magia in più ogni giorno (entrata anticipata ai Parchi).

Le camere sono divise in zona: Texas, Wyoming e Dakota (tutte arredate ispirandosi al film Toy Story, le camere prevedono un letto matrimoniale e un letto estraibile oppure due letti matrimoniali).

Se vuoi godere di maggiore tranquillità scegli le camere Wyoming immerse nella matura vicino al fiume mentre se preferisci accedere più facilmente hai servizi, scegli le camere Dakota.

Disney’s Hotel Santa Fe **

Disney's Hotel Santa Fe

Ambientazione American Southwest con i mitici personaggi di Cars.

Se vuoi vivere un’atmosfera magica ed il calore del sud-est americano sei nel posto giusto. Ti consiglio Disney’s Hotel Santa Fe innanzitutto perché ci ho soggiornato, e anche se viene commercializzato insieme a Disney’s Hotel Cheyenne, tra gli hotel ufficiali nella fascia più economica e distante dal parco, ci sono vari motivi per cui sceglierlo.

Primo fra tutti che è stato rinnovato ultimamente immergendosi nel mondo Disney Pixar’s Cars, uno dei recenti capolavori Disney che fa impazzire molti bambini. Disney’s Hotel Santa Fe propone stanze luminose e colorate con molta attenzione nei particolari: dalle lampade a forma di cono stradale all’accesso, alle varie zone ed alloggi, tramite una sentiero-carreggiata asfaltato immerso tra le pietre e piante grasse, simboli della Route66. Ti offrirà la cara vecchia convenienza di una volta, ma senza rinunciare all’ambientazione ed atmosfera magica che solo a Disneyland Paris puoi trovare.

Oltre a godere dell’oasi di tranquillità, assaggia nel ristorante a tema il vero Tex-Mex, sapori un po’ speziati e piccanti del sud-est americano. Si trova a soli 20 minuti a piedi, oppure a pochissimi minuti con la navetta gratuita, dai Parchi. Puoi beneficiare anche qui della magia in più ogni giorno (entrata anticipata ai Parchi).

Disney’s Davy Crockett Ranch

Disney's Davy Crockett Ranch

Ambientazione foresta selvaggia/campeggio.

Se vuoi rilassarti immerso nella natura dopo la giornata nei Parchi, Disney’s Davy Crockett Ranch è l’ideale!

A differenza degli altri hotel ufficiali del complesso Disneyland Paris, non puoi beneficiare del servizio navetta gratuito, ma dovrai utilizzare la tua auto (15 minuti circa) ed a due passi dal Villages Nature Paris.

Se sei alla ricerca di un’atmosfera calda e familiare, la troverai sicuramente nei bungalow accoglienti situati nel cuore della natura, dove potrai sentirti come a casa insieme alla tua famiglia negli alloggi che possono ospitare fino a 6 persone e completamente attrezzatati con cucina. Queste caratteristiche rendono Disney’s Davy Crockett Ranch un luogo di pace e tranquillità per rilassarti con tutta la tua famiglia con un immancabile tocco di magia Disney. Se sei uno sportivo mettiti alla prova nel percorso Adventure Trail in stile Tarzan (servizio a pagamento), nella piscina o nei campi da tennis.

Curiosità

Fino al 31 luglio 2018, potrai accedere al Villages Nature Paris gratuitamente.

Situato vicino al Disney’s Davy Crockett Ranch, Villages Nature Paris è un nuovo resort dove potrai vivere un’esperienza indimenticabile immersa nella natura, dispone di grandi aree gioco, negozi e ristoranti tra gli alberi lungo la Lakeside Promenade. Scopri anche l’Aqualagon, (parco acquatico con laguna esterna riscaldata), la BelleVie Farm (dove imparerai i segreti del giardinaggio, cucinare il pane ed altre ricette oppure incontrare gli animali della fattoria).

*Per arrivi fino al 31 luglio 2018, potrai accedere gratuitamente al nuovo resort Villages Nature Paris, incluso il parco acquatico Aqualagoon.

Chiudi il menu